Prosegue il successo di Musumeci e Patavina con “Filippo Mancuso e don Lollò”: nuova replica il 14 novembre

CATANIA – Mercoledì 14 novembre, nuova replica straordinaria dello spettacolo Filippo Mancuso e Don Lollò, commedia che segna il ritorno insieme sulle scene di Tuccio Musumeci e Pippo Pattavina.

>> GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA A TUCCIO MUSUMECI

Continua inarrestabile il successo della pièce scritta da Andrea Camilleri e Giuseppe Dipasquale per i due mattatori catanesi, tanto che, a soli 4 giorni dal suo lancio, anche la replica aggiunta del 13 novembre è già sold out e il Teatro Brancati, per venire incontro alle tantissime richieste del pubblico da ogni parte della Sicilia, apre la nuova replica di mercoledì 14 novembre alle ore 21.

Prodotta dal Teatro della Città – Centro di Produzione Teatrale, la commedia di situazione, che tanto ha divertito in queste settimane il pubblico, collezionando una carrellata di sold out, è diretta da Dipasquale. A fianco dei due grandi attori Musumeci e Pattavina, i bravissimi Margherita Mignemi, Riccardo Maria Tarci, Franz Cantalupo e i giovani Lorenza Denaro, Luciano Fioretto. Le scene sono dello stesso Dipasquale, i costumi delle Sorelle Rinaldi, le musiche del maestro Matteo Musumeci, le luci di Sergio Noè.