Soluzioni per il commercio della città di Catania: la CIFA incontrerà la seconda municipalità

CATANIA – Continuano gli incontri della CIFA con i rappresenti delle circoscrizioni catanesi: dopo, infatti, l’incontro dello scorso 26 febbraio con la terza municipalità, martedì 12 a partire dalle 9 un nuovo confronto con la seconda municipalità guidata da Massimo Sancataldo Ruffino.

Una nuova occasione per la CIFA – così come voluto dal suo segretario provinciale e vicesegretario regionale Gaetano Benincasa – per mettere in evidenza criticità e punti di forza dia questo territorio in relazione al settore commerciale. Non a caso alla riunione di martedì parteciperà anche l’assessore al commercio del Comune di Catania Ludovico Balsamo.

“La nostra mission – dice Gaetano Benincasa  – è il miglioramento, l’elevamento e lo sviluppo delle condizioni culturali, morali, professionali, giuridiche ed economiche degli associati, sul fondamento della libertà e della giustizia sociale: è nostro dovere dare risposte concrete al territorio partecipando anche al progetto di rinascita della nostra città. Dobbiamo ripartire proprio dai punti deboli per farli diventare punti di forza, attraverso un percorso che ci veda coesi e uniti perché solo così si possono dare risposte ai commercianti, all’artigianato, alle onlus, al turismo. Ringrazio dunque l’assessore Balsamo e il presidente Ruffino per la possibilità che ci stanno offrendo”.