Enna, Fabio Pitta nominato portavoce del settore Ho.re.ca (Hotellerie-Restaurant-Café) della CNA

Enna – Il comparto Agroalimentare CNA aggiunge un ulteriore tassello alla sua rappresentanza, infatti, la Direzione che si è riunita Venerdì 14 ha nominato Fabio Pitta, portavoce del settore Ho.re.ca (Hotellerie-Restaurant-Café). Questo settore si affianca a quello della panificazione, della Associazione Pizzaioli CNA di recente nomina e a quello della produzione Agroalimentare che si aggiungerà presto al comparto.

Fabio Pitta, che gestisce il servizio di Caffè e ristorazione alla Galleria Civica di Enna, in più occasioni ha mostrato il sua capacità organizzative e dichiara: “Sono molto onorato per l’incarico ricevuto da Cna e con l’ausilio di tutta l’associazione rappresenteremo il comparto assegnatomi con dedizione e impegno. Svilupperemo l’organizzazione di eventi e promozione territoriale a favore della categoria Ho.re.ca”.

“Questa nomina è il segno della crescente attenzione che CNA sta rivolgendo ad un settore strategico, che ha bisogno di visibilità, servizi dedicati e rappresentanza”. – Dichiara Filippo Scivoli, Presidente della CNA – siamo fiduciosi del fatto che Fabio saprà creare tante opportunità per le imprese del settore.”