Dopo atto intimidatorio, riapre CNA Melilli

Solidarietà del presidente Antonino Finocchiaro a Paolo Gallo, segretario di FILCA Cisl di Siracusa e Ragusa

Riapre la sede di CNA Melilli gestita dai colleghi Cutrona e Milardo della MC Servizi srls.

A distanza di qualche giorno dall’atto intimidatorio a danno della stessa sede e dopo una immediata azione di pulizia e ripristino, è stata dunque immediatamente riattivata la sede proprio per rispondere con immediatezza e fermezza all’atto ignobile commesso appunto nei giorni scorsi. “Abbiamo incontrato immediatamente i nostri giovani collaboratori – afferma Antonino Finocchiaro presidente di CNA Siracusa – e con loro condiviso l’immediata riapertura della sede per continuare con forza l’impegno quotidiano verso imprese e cittadini del territorio. Il loro impegno ci inorgoglisce e afferma sempre più il principio di libero esercizio d’impresa. Abbiamo condiviso infine di indire un incontro cittadino giorno 12 Aprile alle ore 19 presso il palazzo di città per rilanciare il nostro impegno, presentare la nuova programmazione 2014/2020 e nominare il coordinamento cittadino dell’associazione”.

La CNA di Siracusa, inoltre,  esprime massima ed incondizionata solidarietà a Paolo Gallo segretario FILCA CISL Ragusa e Siracusa. L’atto intimidatorio commesso in città contro la sua vettura è un vile atto nei confronti di un esponente del sindacato impegnato quotidianamente in uno dei comparti economici più difficili del territorio, l’edilizia.

“A lui va il nostro sostegno – afferma Antonino Finocchiaro – nella speranza che si individuino i colpevoli affermando con forza un principio di legalità e di sostegno a chi ogni giorno opera per il territorio e nel territorio”