Le cementine dipinte conquistano il mondo

CATANIA – Si chiamano Domenico e Calogero: loro sono due artigiani  catanesi che hanno deciso di investire nel territorio creando un prodotto unico al mondo, le cementine dipinte.

Unendo, infatti, la bravura e lestro di un artista e leccellente professionalità di questi artigiani catanesi è nata a Catania STS, una nuova realtà che sta conquistando il mondo delledilizia italiano e non solo.  

Lartista è Chris Minoldi che ha deciso di sposare questo progetto: a lui lonore di poter dipingere queste cementine che diventano delle opere darte dando la possibilità al fruitore finale di poterci camminare sopra.

Non capita tutti i giorni di poter imprimere il proprio passo su unopera dartedicono i fondatori dellazienda Domenico Squillaci e Calogero La Paglia che aggiungono: Abbiamo creato un prodotto unico nel suo genere tant’è che già abbiamo ricevuto dimostrazioni di interesse da diversi paesi europei e da vari architetti. Grazie alla nostra esperienza decennale nella levigatura siamo riusciti a virare verso questo nuovo progetto che ci sta regalando tante soddisfazioni.

E unoccasione per conoscere questo nuovo prodotto è data da Progetto Comfort, il salone internazionale che si svolgerà a Catania al Centro Fieristico Le Ciminiere, nei giorni 11, 12, 13 Aprile 2019. Largo spazio nel salone verrà dato alledilizia e in particolare modo alla bioedilizia e la STS nel suo stand metterà in mostra le proprie opere darte di cementine.