Pagano: “Salvini a Palermo per famiglia, sicurezza, legalità, identità territoriali”

Matteo Salvini
Matteo Salvini

“Mentre a Palermo si fanno sempre meno figli e i giovani scappano, mentre in città è ormai scomparso il ceto medio e non c’è prospettiva di sviluppo per i piccoli imprenditori, mentre Leoluca Orlando pensa solo all’accoglienza di migranti e clandestini, nuovo business della mafia, e propone di legalizzare la cannabis bruciando il futuro dei nostri ragazzi, mentre tutto ciò avviene, domani Matteo Salvini tornerà a Palermo, per ribadire la nostra visione della vita, della famiglia, sulla sicurezza, sulla legalità, la valorizzazione delle identità territoriali. Identità della Sicilia che il Pd e la sinistra hanno svenduto allo Stato, con le celebrazioni per l’autonomia ridotte solo a passerella propagandistica di Crocetta”.

Lo afferma Alessandro Pagano, coordinatore per la Sicilia occidentale della Lega – Noi con Salvini. “È la terza volta che Salvini viene a Palermo nel giro di pochi mesi. – continua il deputato – Il nostro movimento guarda con grande attenzione al Sud e alla Sicilia. Il leader della Lega terrà diversi incontri con i cittadini, con le categorie, le associazioni delle famiglie, con i candidati al consiglio comunale della lista ‘Centrodestra per Palermo’ e con il candidato sindaco Ismaele La Vardera.

Il programma della visita di Matteo Salvini a Palermo prevede alle ore 12 la passeggiata al quartiere Zen, durante la quale il leader della Lega farà il punto con la stampa. Successivamente incontrerà Ismaele La Vardera per un confronto con la comunità palermitana. Alle 15.45, presso l’Hotel San Paolo Palace, Salvini terrà una conferenza pubblica con le categorie. Alle 17.15, presso l’albero Falcone, è prevista una preghiera ai martiri della giustizia. La giornata palermitana di Salvini si concluderà con un incontro con la stampa.