ZTE raddoppia il display con Axon M

L’azienda cinese ZTE ha annunciato il lancio di Axon M.

Il primo smartphone pieghevole dotato di doppio schermo.

In Italia sarà distribuito in esclusiva da TIM.  

<< Nel corso degli anni, sia la tecnologia mobile che le abitudini dei consumatori si sono evolute profondamente, mentre l’esperienza utente è rimasta quasi immutata >> – ha dichiarato Samuel Sun, CEO della divisione EMEA di ZTE Mobile Devices – << Fino all’arrivo di Axon M. Il nuovo concetto di smartphone presentato da ZTE rivoluziona gli standard finora conosciuti e permette di fatto un utilizzo del tutto rinnovato del telefono attraverso il multi-tasking e le altre innovative modalità >>.  

Un annuncio forte e sicuro di se che proietta la ZTE all’attenzione dei geek di tutto il mondo che da anni reclamando un telefono con tale funzione.

La curiosità verso l’azienda è sicuramente accesa, ma ora bisogna migliorarsi, visto che le prestazioni traballano in Modalità Dual, e ci sono blocchi e glitch frequenti ed inoltre gli schermi non perfettamente allineati.

Un ottimo esperimento, da quasi 800,00 euro, che potrebbe dare il via ad un nuovo formato, come fu qualche anno fa con la moda dei phablet.