Paritaria San Giovanni Bosco: spettacolo per finanziare iniziative sociali

serata beneficenza alla san giovanni bosco catania

Festa doveva essere e festa è stata. Bella, unica, intensa che non ha mancato di creare forti emozioni tra il folto pubblico composto dai genitori e dai piccoli alunni della scuola paritaria San Giovanni Bosco di Catania.

Così sul palcoscenico dell’istituto di via Fratelli Mazzaglia è andata in scena la commedia “T’aspettu in paradiso” con la regista Rosanna Cottone a cui hanno collaborato la locale compagnia teatrale San Francesco di Paola e che ha visto la partecipazione straordinaria di “Nuova Accademia DanzAria”.

In prima linea anche tante mamme e papà che hanno dato un contributo concreto affinché si potesse raggiungere un incasso tale da finanziare tante iniziative di carattere sociale per migliorare il territorio.

Il vice presidente della municipalità di “Cibali – Trappeto Nord – San Giovanni Galermo”, Giuseppe Zingale, ha ringraziato tutte le componenti che si sono prodigate affinché questo evento fosse un successo.

Allo stesso modo bisogna ha rimarcato la necessità delle istituzioni di coadiuvare questo genere di spettacoli che servono a creare aggregazione nel quartiere.

La scuola San Giovanni Bosco è sempre stata un punto di riferimento per migliaia di catanesi perché, attraverso l’insegnamento, ha formato e sta formando tantissimi bambini rendendoli i futuri cittadini della Catania del domani.