Domenica a Librino il “Magic show” del Club Magico Catanese

locandina magic show club magico catanese

Si terrà domenica 26 marzo alle ore 20,30, il primo “Magic show”, la kermesse magica che vedrà protagonisti cinque noti illusionisti siciliani.
Lo spettacolo è stato organizzato dal Club Magico Catanese come inaugurazione delle attività della neonata associazione.

Il Club, simpatizzante del Club Magico Italiano, presenterà il programma delle attività tra le quali il corso base di magia che vedrà tra i partecipanti quattro giovani del quartiere di Librino che saranno avviati alla professione magica.

Cinque gli artisti che si alterneranno sul palco dell’auditorium della Parrocchia Resurrezione del Signore al viale Castagnola.

A presentare lo show sarà Dimitri Tosi, in arte Mago Dimis, che con le sue gag comiche sarà il filo conduttore dello spettacolo.

Ogni illusionista porterà in scena il meglio del proprio repertorio: David Magic con le sue grandi illusioni e Maga Benny con i suoi numeri di magia comica. Magus, il mentalista coinvolgerà il pubblico con le sue abilità di controllo mentale, mentre Armando Magic porterà sul palco la magia classica e la manipolazione.

Ad accogliere il pubblico Mister Time, amatore dell’illusionismo, specializzato in street magic.