Palermo, sold out imminente per lo show di Kalkbrenner

Il prossimo primo giugno un concerto che ha attirato fan da tutta Europa

Paul Kalkbrenner show

A Palermo si preannuncia uno show audio luci mai visto prima. Sono numeri impressionanti quelli che arrivano dagli organizzatori dell’Unlocked Music Festival 2017. A due settimane dall’evento del primo giugno il sold out è imminente. Sono stati venduti solo online oltre 3000 biglietti oltre le migliaia di ticket cartacei: “Stiamo registrando cifre da capogiro per quella che è la prima volta in Sicilia di Paul Kalkbrenner“.

Per la scenografia saranno utilizzati piu di 100 sistemi luci diversi provenienti dai migliori service italiani. 100 metri quadrati di ledwall di ultima generazione corredati da uno degli impianti audio migliore al mondo, Adamson. Poi una sorpresa, effetti speciali proveniente direttamente dalla Germania.

Il sold out è imminente e le presenze si registrano da tutta Italia e anche dall’estero. A Palermo, tra i giovani, si respira già l’aria dell’1 giugno, e c’è grande attesa. Biglietti acquistati anche dalla Germania e dalla Spagna. Intanto il primo record è già stato battuto su tutte le edizioni precedenti dell’Unlocked Music Festival per quanto riguarda la vendita dei biglietti.