Rubano al Decathlon e all'Auchan di Porte di Catania. Colti in flagranza dai carabinieri

supermercato Porte di Catania
- Pubblicità -

Controlli e arresti dei carabinieri della stazione di Catania Librino nella mattinata di ieri al centro commerciale “Porte di Catania” in contrada Gelso Bianco.

Chiamati dalla vigilanza, una pattuglia è intervenuta bloccando una donna, di origini rumene, mentre cercava di allontanarsi con delle buste contenenti vari capi di abbigliamento trafugati poco prima dal negozio di sport “Decathlon”, dopo averne manomesso i sistemi antitaccheggio. La refurtiva, per un valore di oltre 100 euro, è stata restituita al responsabile del punto vendita. La donna, espletate le formalità di rito, è stata ristretta ai domiciliari in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

- Pubblicità -

Poco dopo i militari nel parcheggio del centro commerciale hanno individuato e bloccato due individui, di cui uno minorenne, che poco prima avevano rubato 12 carrelli per la spesa dal supermercato “Auchan”. I carrelli sono stati restituiti al responsabile del centro commerciale, mentre i due ladri sono stati denunciati per furto aggravato.

- Pubblicità -