Catania aderisce alla "Giornata nazionale per il tesseramento" di Forza Nuova

Un gazebo di propaganda presso il quale sarà possibile tesserarsi al movimento Forza Nuova sarà presente a Catania, sabato 4 marzo dalle ore 9,30 alle ore 12,30 in corso Italia, angolo via Messina. L’iniziativa rientra nell’ambito della “Giornata nazionale per il tesseramento 2017”.

“Sarà l’occasione per molti Catanesi – ha dichiarato Giuseppe Bonanno Conti, dirigente nazionale di Forza Nuova – per avvicinarsi all’unico movimento di opposizione nazionale che può salvare la Patria da questi governanti ladri e corrotti”.

- Pubblicità -

“Tesserarsi al Nostro movimento – continua Bonanno Conti – è il dovere di ogni Patriota che crede ancora nei Valori di Identità, Storia, Cultura, Tradizioni e Religione che hanno fatto grande l’Italia e che vogliono difenderli da mondialismo e multiculturalismo”.

Il movimento comunica che chi non potesse intervenire sabato presso il gazebo per tesserarsi a Forza Nuova, potrà farlo presso la sede di Catania, in via Conte Ruggero 51 e che rimarrà sempre aperta nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 20,00 alle 21,30.

- Pubblicità -