Pagano: "Ma Giletti fa l'addetto stampa di Crocetta?"

“Ma Giletti e’ passato da conduttore Rai ad addetto stampa di Crocetta, pagato dai contribuenti italiani? La domanda sorge spontanea”.

Il deputato Alessandro Pagano, coordinatore Sicilia occidentale di Lega – Noi con Salvini, si pone questa domanda dopo aver assistito alla trasmissione “L’Arena”, condotta da Massimo Giletti, nel corso della quale è stato ospite il presidente della regione Rosario Crocetta, mentre non era presente il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone. A tal proposito il conduttore ha dichiarato di averlo invitato, ma che l’invito non è stato accettato. E pur tuttavia ha reiterato in diretta l’invito a partecipare alla trasmissione.

- Pubblicità -

“Crocetta e’ stato ospite nelle ultime due settimane – ha dichiarato Pagano – del programma domenicale di Rai1 da dove, indisturbato, ha potuto sparare a zero contro tutti e contro tutto, su vitalizi, sul caos disabili, scaricando qualsiasi responsabilità come se lui venisse da Marte, come se in questi quattro anni alla Presidenza regionale ci fosse stata un’altra persona. E non mi si venga a dire che il contraddittorio non c’e’ stato per il rifiuto del presidente dell’Ars. Posso comprendere la prima volta, ma due volte consecutive lasciare campo libero alla propaganda e alla falsa narrativa di Crocetta non e’ accettabile, da siciliano e da contribuente”.

“Crocetta, – ha concluso in una nota Pagano – in maniera indecente, ha usato per due volte il servizio pubblico nel suo tentativo di rifarsi una nuova verginità politica, un disegno che include anche la delegittimazione dei principali competitor alla Regione, come ad esempio Musumeci. Credo la Rai debba qualche spiegazione”

- Pubblicità -