La psichiatra Carmencita Mangano nuovo assessore alla Famiglia

Carmencita Mangano è il nuovo assessore regionale alla Famiglia. L’ha già nominata il presidente della regione. “La scelta è stata condivisa con i centristi per l’Europa. – ha dichiarato Crocetta – Ha le caratteristiche giuste, per la professione che svolge (è psichiatra) e per la personale esperienza di vita saprà recepire le istanze di un mondo spesso di invisibili e che finalmente sta diventando visibile e partecipe della vita democratica della Regione”.

La neo assessora alla Famiglia subentra a Gianluca Miccichè che si era dimesso dopo due servizi delle Iene sui fratelli disabili Pellegrino.

- Pubblicità -

“Aspettiamo la chiusura delle procedure burocratiche. Mangano ha chiesto l’aspettativa all’Asp di Palermo dove è dirigente medico – conclude Crocetta – Penso che si potrà insediare in assessorato lunedì prossimo”.

- Pubblicità -