“Il mio impegno per questa città non è cessato con la fine della campagna elettorale del 2016. Continuo a credere nei valori del Partito Democratico e continuo a pensare che serva un profondo rinnovamento tanto nella politica Nazionale, quanto in quella locale”.
Con queste parole Manuelmarco Migliorisi, esponente del Pd di Vittoria, ha inviato un invito al voto a sostegno di Matteo Renzi per le primarie che si terranno il prossimo 30 aprile.
“Renzi ha citato più volte il Sud – spiega Migliorisi ad HashtagSicilia.it – durante la sua campagna e lo vede come una fonte primaria per lo sviluppo dell’Italia. Ci sono tanti giovani come me che credono in un giovane come Renzi visto come una figura positiva”.
“E’ importante non deludere i cittadini che ancora una volta daranno fiducia a questo partito, nonostante le numerose divisioni e la sconfitta del referendum costituzionale, facendo la fila ai seggi. Sono convinto che anche a Vittoria si scriverà una bella pagina di democrazia e partecipazione”, ha chiosato Migliorisi.