Aeroporto di Catania, sempre più collegamenti con il resto del mondo

aereo etna aeroporto
- Pubblicità -

CATANIA – Vienna, Siviglia e Marrakech: sono alcune delle novità per quanto concerne i collegamenti dall’aeroporto Fontanarossa di Catania.

A operare su Vienna sarà la Wizz Air e si potrà viaggiare nei giorni di martedì, giovedì e sabato e i biglietti sono già in vendita.

- Pubblicità -

“Complimenti per il grande impegno su Catania di Wizz Air che già da oggi ha messo in vendita biglietti aerei da/per Vienna il cui primo volo è programmato per il 23 febbraio 2019″, ha detto l’amministratore delegato Nico Torrisi che aggiunge: “Siamo particolarmente felici perché, oltre ad arricchire e rendere più competitiva l’offerta di voli da Fontanarossa, Wizz Air dimostra di credere nel valore turistico del brand Sicilia, già collegata dallo stesso vettore con Ungheria, Polonia e Romania. Senza contare che, mettere in vendita già da oggi i biglietti da/per l’Austria, consentirà con un anno di anticipo la migliore pianificazione delle attività di incoming e outgoing a tutti gli operatori del settore, agli agenti di viaggio, ai tour operator e a tutto l’indotto che genera il turismo nei rispettivi territori”.

Le altre due mete, Siviglia e Marrakech, verranno effettuate da Ryanair. Anche in questo caso si tratta di una scelta molto importante per lo scalo etneo, così come evidenzia ancora Nico Torrisi che saluta con entusiasmo questa scelta che “permette di arricchire e potenziare il ventaglio di destinazioni annuali: da ottobre 2018, infatti, Fontanarossa sarà collegato due volte a settimana con Marrakech (Marocco) e con Siviglia (Spagna). Due destinazioni nell’area mediterranea, queste scelte da Ryanair, particolarmente strategiche per la Sicilia anche nella bassa stagione e che potranno garantire ai rispettivi territori nuovi e consistenti flussi turistici in una fase dell’anno comunque favorita, in queste aree geografiche, da temperature miti”.

 

- Pubblicità -