CATANIA – Il capo della Polizia Franco Gabrielli si trova oggi a Catania per una visita ufficiale. Gabrielli ha incontrato i vertici della Polizia catanese, a cominciare dal Questore Mario Della Cioppa, al quale ha espresso apprezzamento per il rafforzamento dei controlli sul territorio. Il Capo della Polizia ha toccato vari temi, tra cui l’importanza di una nuova sede degna del lavoro che quotidianamente svolgono gli uomini e le donne della polizia.
- Pubblicità -



