“Miss Universo” e “la 5” chiamano Ruggero Sardo per la conduzione della finale regionale siciliana della prestigiosa kermesse di bellezza.
L’evento organizzato da Primamusica Produzioni Artistiche si svolgerà nell’incantevole scenario del borgo marinaro Castellammare del Golfo in provincia di Trapani e sarà l’anticamera alle finali nazionali che verranno riprese dalle telecamere di “La5”.
Le ragazze prescelte diverranno infatti protagoniste di un vero e proprio reality show all’interno del quale interagiranno tra loro e potranno essere osservato ininterrottamente dal pubblico a casa.
“Un altro grande evento che vede protagonista me e Primamusica – dice il popolare showman siciliano – ma che soprattutto vede protagonista uno dei luoghi più belli della nostra terra ovvero Castellammare del Golfo una vera e propria perla preziosa tra i borghi marinari siciliani”.
Ruggero Sardo con il suo inconfondibile stile ed innata eleganza farà da padrone di casa dettando con il suo ritmo i tempi di uno show che si prevede uno degli appuntamenti di moda e bellezza più prestigiosi dell’estate siciliana.
La kermesse vedrà sul palco le finaliste tutte maggiorenni sfilare in abito da sera, vestitino casual e costume oltre che “interpretare” gli abiti della nota stilista siciliana Manuela Maria Borbone.
I momenti di spettacolo saranno affidati al simpaticissimo comico Stefano Cairone scoperto dalla trasmissione “Eccezionale Veramente” in onda su La7 e comico di punta della trasmissione Telesiculissimi ed a Roberto Di Laura straordinario interprete di Alex Baroni e vincitore di Risuoni 2018.
La giuria composta da esperti del mondo della moda, della bellezza e dello spettacolo tra i quali spiccano i nomi dell’attore Rosario Terranova e del fisarmonicista già campione del mondo Pietro Adragna determinerà la vincitrice assoluta che farà da capofila alla squadra di siciliane che arriveranno in finale.
Appuntamento l’11 Agosto a Castellammare del Golfo con la finale siciliana di Miss Universe.