Il Ministero dell'Economia e delle Finanze sbarca su Facebook

- Pubblicità -

ROMA – Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con la volontà di essere ancora più vicino ai cittadini, allarga la sua presenza sui social network, aprendo una pagina ufficiale sulla piattaforma Facebook.

La pagina, raggiungibile al link www.facebook.com/ministeroeconomiaefinanze/, ha lo scopo di fornire informazioni sulle attività svolte dal dicastero con finalità istituzionali e su tutte le iniziative, le novità e i servizi del MEF.

- Pubblicità -

In un’ottica di trasparenza e di partecipazione, il nuovo canale social, che si aggiunge a quelli già esistenti sulle altre piattaforme, verrà utilizzato per illustrare i provvedimenti adottati dal Ministero, informare gli utenti, ascoltare le loro opinioni e le loro richieste.

“È un passo ulteriore per avvicinare cittadini e istituzioni. In questo momento è ancora più importante garantire la disponibilità e l’accessibilità delle informazioni, a partire da quelle sui provvedimenti per sostenere le famiglie, le imprese e i lavoratori e far ripartire l’Italia in sicurezza”, ha commentato il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri.
- Pubblicità -