Nuovo appuntamento con #HashtagDonne, la nostra rubrica dedicata alle eccellenze femminili, e al loro modo unico di creare valore.
Stasera con Sarah Donzuso ci sarà Olga Scaglione, vice presidente di “Le Pulci di Città”, associazione che la scopo di creare una rete di collaborazioni tra gli artigiani del nostro territorio fin dal 2015.
Si parlerà del mondo dell’artigianato, e delle modalità nelle quali sta “reagendo” a questo periodo, anche in vista delle festività di questo “anomalo” natale2020.
Con l’impossibilità di organizzare degli eventi e dei mercatini natalizi con le stesse modalità del passato, e tra le difficoltà nel comprendere i vari dpcm emanati dal governo – che è stato definito dalla stessa Olga “schizzofrenico”; come si potrà comunque promuovere l’attività degli artigiani?
“Laddove si potrà far emergere la nostra sicilianità io sono veramente soddisfatta”, ha affermato con calore nel corso della nostra intervista Olga Scaglione – tra le altre cose vincitrice del bando pubblico “Centriamo il Natale 2019” per l’organizzazione del Villaggio di Natale in piazza Università a Catania; ma in che modo si potrà attuare tutto ciò quest’anno?
La risposta a queste, e numerose altre domande, nel nostro appuntamento di questa sera. Non perdetelo.
Seguiteci in prima visione a partire dalle 20.00 sui nostri canali Facebook, Youtube e IGTV!