Consiglio Comunale di Catania, domani assemblea straordinaria sull'emergenza Covid-19

- Pubblicità -

Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Castiglione, ha convocato in via straordinaria l’Assemblea cittadina nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti, e in videoconferenza, per giovedì 21 gennaio alle ore 19.
La seduta, richiesta dal consigliere Sebastiano Anastasi, e accolta dalla conferenza dei capigruppo, tratterà il tema relativo alla verifica dell’evoluzione dell’emergenza epidemiologica Covid-19.
E’ previsto un confronto con l’assessore alla Salute della Regione siciliana, Ruggero Razza, il direttore generale e il direttore sanitario dell’Asp di Catania, rispettivamente Maurizio Lanza e Antonino Rapisarda, il commissario per l’emergenza Covid-19, Pino Liberti.
Ricordiamo a tutti i cittadini che volessero seguire questa seduta straordinaria del Consiglio Comunale, che è possibile collegarsi al canale youtube ufficiale del comune attraverso il seguente link -> click qui.
E’ importante sottolineare come la convocazione di questa riunione d’emergenza possa nascere dall’analisi delle recenti statistiche sui contagi, che vedono la nostra regione come detentrice del record negativo.
- Pubblicità -