Gli attivisti del gruppo catanese del movimento per la giustizia climatica “Fridays For Future” parteciperanno, in modalità online, ad un incontro che coinvolge alcuni attivisti di Fridays For Future MAPA (Most Affected People And Areas). Tale occasione è stata realizzata per creare un momento di confronto finalizzato a meglio organizzare lo sciopero globale per il clima che avrà luogo il prossimo 24 settembre. Tema di quest’anno: giustizia climatica ed ambientale.
L’appuntamento è fissato per il 31 agosto alle h 17.30 presso la sede catanese della Comunità di sant’Egidio, che gentilmente ci ospita, in Via Castello Ursino 4.
Per partecipare all’evento – durante il quale verranno osservate le norme di distanziamento sociale e sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina – sarà necessario esibire il green pass.
Preghiamo di comunicare la propria partecipazione all’indirizzo email fridaysforfuturecatania@gmail.com.
Chiunque sia interessato a partecipare alla videochiamata con FFF MAPA senza essere presente all’evento, può richiedere di ricevere il link inviando una mail all’indirizzo già citato.
In caso di esubero di prenotazioni, si provvederà automaticamente a fornire il link per la partecipazione a distanza.
Contatti:
Francesco Portoghese – 3807881563
francescoportoghese4@gmail.com
Alice Quattrocchi – 3927283047
aliquattrocchi@gmail.com
fridaysforfuturecatania@gmail.com