Al via oggi pomeriggio l’evento benefico organizzato dal 1° municipio di Catania allo scopo di sensibilizzare i cittadini sulle neoplasie del sangue in età pediatrica.
Un momento di svago, mobilitazione e coinvolgimento intitolato “Idea di Danza” che inizierà alle ore 17.00 presso il Policlinico di Catania, più nello specifico al salone “Papotto” sito nel polifunzionale di Via Zurria.
L’evento vedrà le performance di un gruppo di ballerini dell’A.S.D Società di Danza Catania, nonché esibizioni canore da parte di attori di altre associazioni, ed esposizioni di opere realizzate dai ragazzi del Liceo Artistico Statale Emilio Greco.
A questi momenti di intrattenimento si sposeranno gli interventi di alcuni esponenti dell’Associazione Ibiscus, inerenti al ruolo che l’associazione svolge nell’ambito del Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Catania.
Un evento che mette insieme la voglia di intrattenere a quella di formare, e che ha l’obiettivo di intrattnere ma al tempo stesso sensibilizzare sul tema delle malattie oncologiche infantili e raccogliere fondi a favore dell’associazione Ibiscus.
A legare questi diversi momenti dell’evento di vi sarà la conduzione di Giusy Marraro. Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo alla locandina dell’evento.