Nelle giornate di domenica e lunedì, a causa del guasto della pompa di rifornimento del metano, il numero delle vetture in servizio è stato molto limitato. Domani si celebra il Congresso Regionale al Palazzo della Cultura a Catania.
“I disservizi di Amts a Catania continuano”. A denunziarlo è il segretario regionale di Faisa Cisal, Romualdo Moschella, che precisa: “Nella giornata di ieri, domenica 12 febbraio, a causa di un guasto alla pompa del rifornimento del metano c’erano in servizio solo poco più di trenta vetture. Oggi, lunedì 13, la situazione è leggermente migliorata ma non ci sono più di quaranta vetture in circolazione. Ovviamente tutto ciò crea forti disagi all’utenza. Non riusciamo a capire – afferma Moschella – perché, se la pompa interna si è guastata, non si sia provveduto a fare riferimento in esterno, come si faceva un tempo”.
Si ricorda, inoltre, che domani, martedì 14 febbraio 2023, alle ore 10, nella Sala Conferenze del Palazzo della Cultura, in via Vittorio Emanuele a Catania, si terrà il XIII Congresso Regionale Faisa Cisal Sicilia alla presenza del Segretario Generale Nazionale Mauro Mongelli.
Catania 13 febbraio 2023