Verso le elezioni, intervista al candidato sindaco Lanfranco Zappalà

- Pubblicità -

Mancano due settimane alle prossime elezioni amministrative che vedranno coinvolti 128 comuni della nostra regione e quattro capoluoghi di provincia, tra cui Catania; e proseguono le puntate del nostro ciclo di interviste ideato per far conoscere ai cittadini i candidati sindaco della nostra città.

Siamo giunti al quarto appuntamento, e dopo aver intervistato Gabriele Savoca, Maurizio Caserta e Giuseppe Giuffrida, questa sera sentiremo il candidato Lanfranco Zappalà, decano dei consiglieri comunali di Catania, che quest’anno ha scelto di candidarsi con la sua lista civica “Lista Lanfranco Zappalà” a primo cittadino.

- Pubblicità -

Ma da dove deriva questa scelta? Cosa ha spinto Lanfranco Zappalà, dopo decenni tra gli scranni di Palazzo degli elefanti in qualità di consigliere comunale, a competere nella corsa alla sindacatura? Cosa farebbe nei suoi primi cento giorni, qualora venisse eletto? E ancora, quali sono le sue possibili ricette per curare i mali di cui soffre la città di Catania?

Scopriamolo insieme questa sera! Non ci resta che darvi appuntamento con la nostra prima visione, trasmessa dalle ore 20.00 sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale Youtube, e sui nostri altri canali social. Non mancate!

- Pubblicità -