Intervista al candidato sindaco di Catania Enrico Trantino

- Pubblicità -

Con l’appuntamento di questa sera volge al termine la nostra rubrica “Verso le Amministrative”; il format da noi ideato con l’obiettivo di far conoscere quanto più possibile ai cittadini tutti i candidati sindaci della nostra città, e i loro relativi programmi.

Nel corso di queste interviste abbiamo dato lo stesso minutaggio e le stesse opportunità di risposta ad ognuno dei sette competitor alla carica di primo cittadino della nostra città; ed è emerso a nostro parere un quadro interessante,  che commenteremo certamente alla fine di questa settimana con una puntata dedicata di “Comu veni si cunta”.

- Pubblicità -

Prima però resta un’ultima intervista di questo ciclo di incontri da trasmettere. Difatti il nostro settimo e ultimo incontro con i candidati è stato con l’avvocato penalista Enrico Trantino, appoggiato dalle liste: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Prima l’Italia, Popolari e AutonomistiDemocrazia Cristiana, e dalle due liste civiche Grande Catania e Enrico Trantino Sindaco per Catania.

Scopriremo insieme ancora una volta cosa ha spinto questo candidato a scendere in campo, quali sono le sue ricette per i mali di Catania, e cosa farebbe nei suoi primi 100 giorni di sindacatura qualora venisse eletto.

Nel darvi appuntamento a questa sera – alle ore 20.00 sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale Youtube, e sui nostri altri canali social – vi ricordiamo che potete visionare tutte le altre interviste ai candidati cliccando sui nomi corrispondenti nella sottostante lista.

Buona visione.

- Pubblicità -