Palermo, ufficiale il rinnovo di Matteo Brunori fino al 2027

- Pubblicità -

Il Palermo e Matteo Brunori insieme fino al 30 giugno 2027. E’ ufficiale il rinnovo dell’attaccante rosanero che per i prossimi quattro anni vestirà la maglia del club siciliano. Sicuramente un primo tassello molto importante per costruire una rosa ambiziosa e che il prossimo anno potrebbe puntare a migliorare il nono posto in Serie B della stagione 2022/23.

- Pubblicità -

Brunori rinnova il contratto con il Palermo fino al 2027: il comunicato ufficiale

Matteo Brunori sarà un giocatore del Palermo fino al 30 giugno 2027. A comunicarlo è il club rosanero che con una nota sul proprio sito ufficiale. Quindi il numero 9 ex Juventus e capitano della squadra di Corini sarà ancora in campo per la prossima stagione di Serie B, dove in questa stagione ha segnato ben 17 gol. La storia tra i siciliani e l’attaccante continua con l’obiettivo di riportare in Serie A la quinta città d’Italia. Di seguito il comunicato del Palermo sul rinnovo di Brunori:

“ll Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Matteo Brunori. L’attaccante si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. “Questo accordo è l’ennesimo attestato di grande stima nei miei confronti – dichiara il numero 9 rosanero – da capitano ho il dovere di ricambiare la fiducia del Palermo FC e del City Football Group con i fatti per conquistare a pieno un posto nella storia di questo Club. A Palermo ho raggiunto l’apice della mia carriera e non voglio più fermarmi perché il meglio deve ancora venire. La testa è già al prossimo campionato, sappiamo quello che vogliamo. Daremo tutto in campo, vogliamo regalare la vera gioia alla nostra gente”. A Matteo le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.”

Il Palermo riparte da Matteo Brunori e dai suoi gol. Punto di partenza e chiave di volta per la risalita dei rosanero, dall’inferno al paradiso.

- Pubblicità -