Le opinioni dei sindacati catanesi sui temi del momento. Oggi ultimo doppio appuntamento con UIL e UGL

- Pubblicità -

Salve a tutti amici di Hashtag Sicilia e benvenuti ad un nuovo doppio appuntamento con la nostra rubrica l’Intervista, il format grazie al quale abbiamo modo di conoscere alcune personalità d’interesse del nostro territorio, ed apprendere le loro idee e i loro progetti.

Come vi avevamo già anticipato in un articolo di sabato scorso nella serata di oggi concluderemo il nostro ciclo di interviste ai leader sindacali della città di Catania. Nel precedente appuntamento avevamo avuto modo di sentire gli interventi del Segretario generale della CISL etnea Maurizio Attanasio e del Segretario Generale della Cgil di Catania Carmelo De Caudo, mentre invece oggi, a partire dalle ore 20.10, ascolteremo le dichiarazioni di Enza Meli, Segretaria generale della UIL di Catania e Giovanni Musumeci, Segretario della UGL di Catania.

- Pubblicità -

I temi affrontati nel corso delle nostre chiacchierate hanno spaziato dalle ZES – e i relativi cambiamenti che ci sono all’orizzonte (il passaggio da 8 diverse ad un’unica) – ai fondi del PNRR, dalla Manovra 2024 alle statistiche sulle morti sul lavoro; e i nostri ospiti hanno offerto le proprie visioni su tutti questi punti, e altri ancora.

Per conoscerli non ci resta che darvi appuntamento alle ore 20.10 e alle ore 20.30 con le nostre prime visioni trasmesse sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale Youtube, e sui nostri altri canali social. Non mancate!

- Pubblicità -