Gara di ritorno all’Adriatico di Pescara tra i biancazzurri e il Catania di Mimmo Toscano. La squadra di Silvio Baldini dovrà conservare il vantaggio acquisito al Massimino con l’1-0 siglato da Merola al 86′, mentre ai rossazzurri servirà una vittoria con almeno due gol di scarto per accedere al secondo turno dalla Fase Nazionale dei playoff. Qui su Hashtag Sicilia seguiremo il match con la nostra consueta diretta testuale.

Pescara-Catania 1-2: la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
90+10′ – FINITA: CATANIA ELIMINATO DAI PLAYOFF DI SERIE C, PASSA IL PESCARA
90+5′ – GOL CONVALIDATO: SEGNA MONTALTO IL 2-1 DEL CATANIA
90+1′ – GOL ANNULLATO AL CATANIA: ma check-var sul gol di Montalto
90′ – Sei minuti di recupero assegnati
87′ – Nel Catania fuori Raimo e Di Tacchio per Montalto e De Rose
82′ – Nel Pescara fuori Moruzzi e Meazzi per De Marco e Crialesi
78′ – PAREGGIO DEL PESCARA CON TONIN CHE SFRUTTA UNA RIPARTENZA E ASSIST DI MEAZZI
74′ – Nel Pescara fuori Dagasso per Kraja
73′ – Ancora Catania pericoloso con Inglese, para bene il portiere
70′ – GOL DEL CATANIA: SEGNA DI GENNARO DI TESTA SU ASSIST DI STOPPA. ROSSAZZURRI AVANTI!
68′ – Cartellino giallo per Quaini nel Catania
65′ – Grande parata di Dini su Dagasso dai 20 metri, para ancora bene l’ex Crotone
62′ – Nel Catania fuori Jimenez per De Paoli. Nel Pescara dentro Bentivegna e Tonin per Ferraris e Cangiano
57′ – Ancora Catania che va al tiro con Quaini e pallone di poco a lato
56′ – Dalmonte recupera un pallone interessante per Stoppa che serve Inglese al centro che manca il gol del vantaggio del Catania
54′ – Grande parata di Dini su Merola che salva ancora il Catania
53′ – Nel Catania fuori Guglielmotti per Dalmonte
49′ – Cartellino giallo per Di Gennaro del Catania
46′ – INIZIA IL SECONDO TEMPO ALL’ADRIATICO TRA PESCARA E CATANIA, FUORI LUNETTA PER STOPPA
Pescara-Catania 0-0: fine primo tempo all’Adriatico
45+4′ – FINE PRIMO TEMPO: 0-0 TRA PESCARA E CATANIA
45+2′ – Giallo per Moruzzi del Pescara
45+1′ – TOLTO IL RIGORE AL PESCARA, NESSUN PENALTY PER LA SQUADRA DI BALDINI
45′ – Assegnati quattro minuti di recupero
45′ – Check var sul rigore assegnato al Pescara
43′ – CALCIO DI RIGORE PER IL PESCARA: FALLO DI RAIMO SU CANGIANO E PENALTY PER I BIANCAZZURRI
42′ – Tensione in panchina: espulso Michele Napoli, vice di Toscano
41′ – Terzo giallo in casa Catania: ammonito Inglese
37′ – Catania che va al tiro con Anastasio, para ancora bene Plizzari
35′ – Altro giallo in casa Catania: giallo per Raimo
31′ – Ammonito Anastasio nel Catania
27′ – Catania che ci prova con Lunetta dalla sinistra per Jimenez al centro dell’area, chiuso da Lancini. Catania che chiede check var per potenziale rigore sul 10 italo-spagnolo
24′ – Altra grandissima occasione per il Pescara con Meazzi, palla di pochissimo a lato
23′ – Grandissima parata di Dini che salva su un tiro di Dagasso
21′ – Pescara vicinissimo al gol con Meazzi che manda di poco a lato l’occasione del potenziale vantaggio
13′ – Catania vicino al vantaggio con Di Tacchio di testa, palla sul fondo di poco alla destra del portiere del Pescara
9′ – Gara bloccata con poche emozioni e tanti falli
1′ – INIZIA IL MATCH ALL’ADRIATICO TRA PESCARA E CATANIA
20.00 – Fischio d’inizio di Pescara-Catania

Pescara-Catania 1-2: le formazioni ufficiali
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Lancini, Pellacani, Moruzzi (dal 81′ De Marco); Meazzi (dal 81′ Crialese), Squizzato, Dagasso (dal 74′ Kraja); Merola, Ferraris (dal 62′ Tonin), Cangiano (dal 62′ Bentivegna). A disposizione: Saio, Profeta, Letizia, Alberti, Valzania, Staver, Lonardi, Saccomanni. Allenatore: Silvio Baldini
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Raimo (dal 87′ Montalto), Di Gennaro, Celli; Guglielmotti (dal 53′ Dalmonte), Quaini, Di Tacchio (dal 87′ De Rose), Anastasio; Jimenez (dal 62′ De Paoli), Lunetta (dal 46′ Stoppa); Inglese. A disposizione: Bethers, Farroni, Del Fabro, Frisenna, Forti, Allegretto. Allenatore: Domenico Toscano
ARBITRO: Il sig. Andrea Ancora della sezione di Roma 1
ASSISTENTI: Il sig. Marco Sicurello della sezione di Seregno e il sig. Vittorio Consonni della sezione di Treviso
QUARTO UOMO: Il sig. Francesco Burlando della sezione di Genova
VAR: Il sig. Niccolò Baroni della sezione di Firenze
AVAR: Il sig. Luca De Angeli della sezione di Milano
AMMONITI: 31′ Anastasio (CAT), 35′ Raimo (CAT), 41′ Inglese (CAT), 45+2′ Moruzzi (PES), 49′ Di Gennaro (CAT), 65′ Quaini (CAT)
ESPULSI: 42′ Napoli (CAT)
RETI: 70′ Di Gennaro (CAT), 78′ Tonin (PES), 90+5′ Montalto (CAT)

Dove vedere il match in tv o in streaming gratis
L’incontro in programma all’Adriatico di Pescara vale la gara di ritorno del primo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Ma dove si può vedere la partita? Ricordiamo che i diritti tv di tutte le gare della Lega Pro è detenuto da Sky Sport e Now. La partita, quindi, sarà visibile su Sky e in streaming su Sky Go presso il canale 252 di Sky Calcio.

Inoltre, il match Pescara-Catania sarà visibile in diretta via streaming anche su NowTV collegabile anche in TV. Ricordiamo che la partita sarà visibile gratuitamente su Telecolor, canale 11 del digitale terrestre (solo per i residenti in Sicilia).