Dirigenza medica, nuova segreteria della Cisl Medici di Catania 

Carmelo Puglisi, dirigente medico dell'Arnas Garibaldi, subentra a Massimo De Natale, dirigente medico del Cannizzaro, che guiderà la Cisl Medici Sicilia

In foto, da sinistra Attanasio, Cilia, Puglisi, Gibilaro, De Natale.
In foto, da sinistra Attanasio, Cilia, Puglisi, Gibilaro, De Natale.
- Pubblicità -

Catania, 18 maggio 2025 – Nuova segreteria provinciale alla Cisl Medici di Catania: il consiglio direttivo della federazione ha eletto all’unanimità Carmelo Puglisi, dirigente medico dell’Arnas Garibaldi, nuovo segretario generale. Puglisi subentra a Massimo De Natale, segretario provinciale uscente, chiamato a dirigere la segreteria regionale della Cisl Medici Sicilia.

Al fianco del nuovo segretario della Cisl Medici catanese, ci saranno Sabina Cilia, psicologa al PTA San Luigi e segretaria aziendale presso l’Asp di Catania, e Alfonso Gibilaro, otorinolaringoiatra e segretario aziendale all’Azienda Policlinico S. Marco.

- Pubblicità -

La squadra è completata da Nicoletta Comitini, anestesista e segretaria aziendale presso l’Azienda ospedaliera per l’emergenza Cannizzaro, con l’incarico di delegata al Dipartimento per le Pari opportunità.

L’elezione è avvenuta nella sede dell’Unione sindacale territoriale Cisl di Catania, alla presenza del segretario generale Maurizio Attanasio, che ha dato il benvenuto al nuovo segretario Puglisi e ringraziato De Natale per la passione con cui ha guidato la Cisl Medici catanese.

«Auguriamo buon lavoro a entrambi, nei rispettivi incarichi – ha detto Attanasio – e siamo certi che la Cisl Medici di Catania continuerà a crescere con impegno, competenza e spirito di squadra, nel segno della responsabilità e della condivisione».

- Pubblicità -