Confcooperative Sicilia, giovedì 12 incontro su “avvisi bonari, ispezioni e cartelle esattoriali”

CATANIA – Un incontro dedicato alla disciplina degli avvisi bonari, delle ispezioni e delle cartelle esattoriali, per sapere come comportarsi e affrontare al meglio la situazione. E’ quanto organizzato da Confcooperative Sicilia nell’ambito del progetto CAT (Centri di Assistenza Tecnica Cooperativa) attivato in convenzione con l’Assessorato Regionale alle Attività Produttive.

L’incontro si terrà giovedì 12 dicembre 2019, alle ore 16:30, e si terrà in collaborazione con il Centro Servizi Cesicoop e con gli esperti Dott. Alberto Rosella Musico e Dott. Salvatore Oddo. Nell’arco di un paio di ore saranno affrontate le linee di comportamento diversificato da assumere davanti ad avvisi bonari di pagamento, eventuali ispezioni di organi di controllo o all’arrivo di cartelle esattoriali. L’incontro si terrà presso la sede territoriale di Catania, sita in Corso Sicilia n. 24, scala b.

Per chi fosse interessato, ai fini organizzativi, Confcooperative chiede di confermare la presenza inviando una email a catania@confcooperative.it o telefonando allo 095 2503398.