Giarre, passeggiata per la legalità organizzata da Asaec Antiestorsione

Foto tratta dal siti di Asaec Antiestorsione

GIARRE – L’associazione Antiestorsione di Catania, col patrocinio del Comune di Giarre, organizza una passeggiata per le vie della città, dove incontrerà commercianti ed artigiani. Partenza ore 17 da Piazza Carmine, per percorrere le vie di Corso Italia e via Callipoli fino ad arrivare al Palazzo di Città, dove, alle ore 19, si terrà un incontro pubblico con le autorità civili e militari.

“Non sarà un marcia – spiegano dall’associazione – non si chiuderanno strade e non ci saranno striscioni. Saremo tutti insieme, cittadini, rappresentanti delle forze dell’ordine e del Comune, commercianti che hanno denunciato quale esempio ed incoraggiamento per coloro che si trovano in difficoltà. Sarà una semplice passeggiata per le vie della città di Giarre, dove, si parlerà con i piccoli commercianti e gli artigiani. Distribuiremo gratuitamente i calendari ed il materiale informativo”.

La partenza è prevista per le ore 17 da Piazza Carmine, per percorrere le vie di Corso Italia e via Callipoli fino ad arrivare al Palazzo di Città, dove, alle ore 19, si terrà un incontro pubblico con le autorità civili e militari.