Regali di Natale rubando al Centro Sicilia, arrestata

centro sicilia

Erano venute di pomeriggio da Paternò per fare shopping al “Centro Sicilia”.  Un giro fra le vetrine dei numerosi stand per scegliere i capi più alla moda, il loro regalo di Natale. In particolare la loro attenzione è caduta sui negozi “Moda Italia” e “Six”.

E poi è cominciata la “raccolta”. Ad uno ad uno gli abiti sottratti sono andati a riempire due capaci borsoni. Ovviamente senza passare dalla cassa.

Ma la loro attività è stata subito notata dai sistemi di vigilanza del parco commerciale. Sono stati allertati i carabinieri della tenenza di Misterbianco che sono intervenuti prontamente. Le due donne sono state fermate e identificate. Si tratta di due paternesi, di 47 e 16 anni.

Alla perquisizione i due borsoni sono risultati stracolmi di capi di vestiario che erano stati poco prima “prelevati” nei due negozi. L’ammontare complessivo del loro valore è stato calcolato in circa 500 euro.

La refurtiva è stata riconsegnata. La donna è stata arrestata e, in attesa del processo per direttissima, è stata assegnata agli arresti domiciliari.