David Simone Vinci, insieme a tanti volti noti, ci ricorda l’uso corretto dei dispositivi antiCOVID e ci invita al rispetto delle regole

CATANIA – A un anno dall’inizio della pandemia legata al Covid-19 ricordare il buon uso dei presidi di sicurezza diventa sempre una occasione utile, alla luce anche di chi ancora cerca di fare il furbo o di chi dimentica (o meglio, fa finta di dimenticare) come si indossa una semplice mascherina.
A tal proposito si inserisce perfettamente il video del comico siciliano David Simone Vinci, un video di sensibilizzazione all’uso delle misure di sicurezza anticovid. David è coordinatore Infermieristico del Reparto di Pneumologia Covid del S. Marco di Catania: alla realizzazione del video hanno contributo tanti artisti e personalità siciliane e nazionali, nonché  sanitari dei reparti covid del S. Marco impegnati nella pandemia. Troviamo i volti di Luca Madonia, Ruggero Sardo, Alessandra Viero, Salvo La Rosa e molti altri, compresi tanti medici che in prima linea combattono contro questo virus.

https://fb.watch/59sPXpFBf2/