Sesto Municipio di Catania: il consigliere Maurizio La Magna aderisce a Fratelli d’Italia

APERTURA-HASHTAG-SICILIA-NEWS-NOTIZIE-GIORNALE-ONLINE-OGGI-NOTIZIA-DEL-GIORNO-REDAZIONE-FRATELLI-D'-ITALIA-MAURIZIO-LA-MAGNA

Il consigliere Maurizio La Magna del sesto Municipio di Catania (San Giorgio – Librino – San Giuseppe La Rena – Zia Lisa – Villaggio Sant’Agata) eletto in Forza Italia aderisce a Fratelli d’Italia.

“Aderisco con convinzione ed entusiasmo al progetto politico di Fratelli d’Italia – afferma La Magna- che rappresenta la destra vicina al territorio, ai cittadini e alle loro esigenze quotidiane. Ringrazio il coordinatore regionale di FdI, Salvo Pogliese, e il coordinatore provinciale, Alberto Cardillo, che mi hanno accolto con parole di stima e forte apprezzamento per il lavoro che quotidianamente svolgo al servizio del sesto Municipio e dei catanesi.”

Con l’adesione di La Magna il gruppo consiliare di FdI, cui fanno parte il capogruppo Francesco Valenti e i consiglieri Maria Letizia Scuderi e Grazia Spampinato, diviene il più rappresentativo del sesto Municipio con ben quattro consiglieri su un totale di nove.

“Fratelli d’Italia anche a Catania, come in tutta Italia, continua la sua crescita e aumenta il radicamento nel territorio. – Dichiarano Pogliese e Cardillo. – Sono ogni giorno di più gli italiani che mostrano forte interesse per la nostra visione politica, i nostri valori e il nostro leader Giorgia Meloni”.