iPhone X in preordine… se riuscite!

Da oggi è “In prenotazione” il nuovo iPhone X. È possibile scegliere tra due colori, argento e grigio siderale (nero), e due taglie di storage (64 GB e 256 GB).

I prezzi, calice amaro del gioiello Apple, partono da 1.189,00 € per la versione da 64 GB fino ai 1.389,00 € della versione da 256 GB.

A parte il colore, scegliete in base al gusto, il modello “base” coi suoi 56 GB circa liberi è già un’ottima scelta se si utilizzano i sistemi di storage cloud come Drive di Google e OneDrive di Microsoft. Naturalmente si deve stare attenti a scaricare periodicamente i propri media, perché con la fotocamera che realizza video fino al 4K, sopratutto per questo modello, lo spazio si esaurisce presto.

Ma perché scrivere un articolo sull’iPhone oggi? Poteva essere scritto anche giorni fa, tanto tutto questo si sapeva… ma quello che è nuovo, e non più ovvio come alcuni anni fa, è la risposta del pubblico!

Malgrado la crisi, malgrado il fatto che “siamo tutti sotto spese”, malgrado l’insuccesso del modello OTTO, forse dovuto proprio al DIECI,… l’iPhone X è andato SOLD OUT dopo pochissime ore!

Ma che scrivo?! In pochissimi minuti!!!

In meno di 30 minuti i tempi di consegna previsti sono slittati a 4-5 settimane, nonostante siano risultati sold-out molto prima! Naturalmente il conteggio dei giorni parte dal 3 novembre, giorno di uscita ufficiale del nuovo smartphone della mela morsicata.

L’unica cosa che resta, per coloro che vorranno fortemente avere in mano il tuo iPhone X il 3 novembre, è tentare di montare una tenda fuori dagli Apple Store e, come accadeva anni fa, sperare nella buona sorte…