Catania, si dimette dal Cda Giovanni Caniglia

Nuovi aggiornamenti per quanto concerne il Consiglio d’Amministrazione del Catania SSD. Infatti, nella serata di oggi il club rossazzurro ha comunicato le dimissioni del consigliere d’amministrazione Giovanni Caniglia. Egli è stato uno delle figure più vicine a Ross Pelligra, fin dal 13 luglio 2022 quando a Venezia è nata la nuova società del gruppo italo-australiano.

Catania, si dimette Giovanni Caniglia: la nota del club

Ha presentato le proprie dimissioni nella serata di oggi il componente del Cda del Catania Giovanni Caniglia. E’ stata una delle figure più vicine a Ross Pelligra e Vincenzo Grella da quando è stato rifondato il sodalizio rossazzurro a Venezia presso lo studio del notaio Bandieramonte. Il comunicato del club:

Catania SSD rende noto che il dottor Giovanni Caniglia ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione.

Il Presidente Rosario Pelligra e il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella ringraziano Giovanni Caniglia per l’attività svolta con preziosa efficienza nella fase di avvio e consolidamento del progetto Catania SSD.

Al dottor Caniglia, amministratore delegato Pelligra Italia Holding, l’augurio delle migliori soddisfazioni personali e professionali”.