Un filotto contro Latina e Juve Stabia per provare a rialzarsi: “Hashtag Rossazzurri – il Talk” #23

Il Catania torna subito in campo domani pomeriggio al “Domenico Francioni” contro il Latina di Gaetano Fontana. L’obiettivo dei rossazzurri è tornare a vincere dopo un mese di astinenza da successi in campionato. Troppo pochi i punti raccolti nel totale complessivo delle venticinque giornate con 31 punti e solo 25 reti segnate in tutto il torneo di C.

Contro la Casertana, nonostante l’ottima prova della squadra di Cristiano Lucarelli, la squadra rossazzurra non è andata oltre lo 0-0. Tantissime le occasioni non capitalizzate o non concretizzate. Le palle-gol avute da Cicerelli prima e da Di Carmine poi hanno pesato fortemente ai fini del risultato finale.

Ha pesato anche il cartellino rosso di Stefano Sturaro, che contro la Casertana ha esordito da titolare e da capitano. Oltre al danno anche la beffa. Il centrocampista ex Juventus ha ricevuto due giornate di squalifica per il seguente referto: “mentre si dirigeva nella zona spogliatoi, tenuto un comportamento non corretto, in quanto sferrava un calcio violento alla porta d’ingresso così provocando la rottura della parte inferiore della stessa e per avere proferito un’espressione blasfema.”

Inoltre, ci sono anche novità di calciomercato. Il Catania ha chiuso per Emanuele Ndoj, centrocampista albanese nato proprio nella città etnea classe 1996. Il giocatore vanta oltre 130 presenze col Brescia tra Serie A e B ed è pronto per questa nuova avventura in rossazzurro.

Di questo e di molto altro ancora ne parleremo in diretta nella nostra consueta rubrica Hashtag Rossazzurri il Talk. Insieme al conduttore Federico Rosa, ci saranno anche Giorgio Angelo Pietro Grasso (opinionista), i giornalisti Domenico Cannizzaro (SerieD24.com e Lanterna TV) e Fabio Basile (La Casa di C e Gianlucadimarzio.com).

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento a questa sera! Ci vediamo alle ore 19.00 con la nostra prima visione, trasmessa sulla nostra pagina Facebook, sul canale Youtube, e sul nuovo canale Twitch. Non mancate!