Mascalucia, al palazzetto dello sport la serie a1 del tennis tavolo paralimpico

APERTURA-HASHTAG-SICILIA-NEWS-NOTIZIE-GIORNALE-ONLINE-OGGI-NOTIZIA-DEL-GIORNO-REDAZIONE - TENNIS TAVOLO - A1 PARALIMPICI - MASCALUCIA

Il palazzetto dello sport di Mascalucia, nella mattinata di ieri è diventato centro dello SPORT PARALIMPICO MONDIALE con il campionato di Serie A1 di tennis tavolo paralimpico.

Un evento di rilievo nazionale, con i migliori atleti del ranking mondiale. Basti pensare, ad esempio, che gareggerà la campionessa mondiale in carica del doppio Giada Rossi.

Un ringraziamento speciale al Presidente FiTet Provinciale, nonché atleta numero 16 al mondo, Raimondo Alecci, la nostra Croce Rossa Italiana – Comitato di Mascalucia per la preziosa collaborazione.

Oggi giornata speciale per la nostra amministrazione comunale, con il nostro Vincenzo Magra Sindaco Mascalucia , insieme alle colleghe Maria Rosaria Raciti e Fabiana Marletta, non posso che essere orgoglioso d’aver portato nella nostra comunità un evento di caratura nazionale e mondiale, conclude Dario vellini consigliere comunale di Mascalucia e referente provinciale del terzo settore di Forza Italia.