Palermo, ufficiale l’arrivo di Pietro Ceccaroni dal Venezia

Quarto colpo per il Palermo targato City Group. La società rosanero ha ufficializzato il difensore centrale Pietro Ceccaroni, ex giocatore di Spezia, Venezia e Lecce. Dopo Mancuso, Vasic e Lucioni, il calciatore classe 1995 si unisce al ritiro della squadra di Eugenio Corini. Contratto quadriennale fino al 2027 per Ceccaroni.

Ceccaroni è del Palermo: l’annuncio ufficiale del club

Pietro Ceccaroni è un nuovo giocatore del Palermo F.C. L’ufficialità è arrivata in mattinata nei canali social del club rosanero. Il difensore centrale classe 1995 vanta tanta esperienza Serie A e B con le maglie di Spezia, Venezia e Lecce. Proprio l’ultima metà di stagione Ceccaroni l’ha vissuta in Salento in massima serie. Sarà legato in Sicilia fino al 2027 con un contratto di 4 anni. Un rinforzo importante per Eugenio Corini che insieme a Fabio Lucioni formerà un pacchetto difensivo di assoluto livello e di categoria. Di seguito il comunicato del Palermo rilasciato nel sito ufficiale:

“ll Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal Venezia F.C. le prestazioni sportive di Pietro Ceccaroni. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. A Pietro il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.”