Palermo, ufficiale l’arrivo di Roberto Insigne

Ennesimo colpo di calciomercato per il Palermo F.C. La squadra rosanero nella mattinata di oggi ha ufficializzato l’arrivo di Roberto Insigne, prelevato dal Frosinone a titolo definitivo firmando un contratto triennale con il club siciliano. Si tratta del quinto acquisto dopo quelli di Lucioni, Ceccaroni, Vasic e Mancuso.

Palermo-Insigne fino al 2026: il comunicato ufficiale

Il Palermo ha ufficializzato un altro colpo in entrata. Questa volta è toccato a Roberto Insigne, calciatore classe 1994 e fratello minore di Lorenzo (ex capitano del Napoli e oggi al Toronto). Prelevato dal Frosinone, Insigne vanta esperienze tra Serie A e B con le maglie di Benevento, Reggina, Parma e Latina. Di seguito il comunicato del club rosanero rilasciato nel proprio sito ufficiale:

“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal Frosinone Calcio le prestazioni sportive di Roberto Insigne. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026. A Roberto il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

L’acquisto di Roberto Insigne è il quinto dopo quelli in difesa di Lucioni e Ceccaroni e quelli di Vasic e Mancuso. L’ex Frosinone è un innesto di qualità per la squadra rosanero che rafforza ulteriormente una rosa che ambisce al ritorno in Serie A.