La strana intervista di Salvo La Rosa a Carmelo Caccamo è “Una storia tutta da ridere”

Zafferana Etnea. (CT) -Sarà “Una storia tutta da ridere” il nuovo spettacolo di Carmelo Caccamo e Salvo La Rosa che domenica 4 agosto, alle ore 21.00, nell’accogliente cornice dell’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana, nell’ambito della rassegna “Etna in scena”, per una produzione  MediaManagerArtists, racconterà in un’intervista molto sui generis lo showman Carmelo Caccamo con alcuni dei suoi più celebri cavalli di battaglia. 

Una messa in scena allegra e brillante, che affronterà con quella sana voglia di non prendersi mai troppo sul serio diversi argomenti, dalla politica ai momenti di vacanza, passando per i vizi e le virtù degli italiani fino alle peculiarità tipiche della nostro essere siciliani amate ed odiate allo stesso tempo.

Due ore di puro divertimento dove Salvo La Rosa coinvolto da Carmelo Caccamo e la sua band dialogherà, da giornalista di razza qual è, con la pittoresca “signora Santina” e il ruspante “Nuccio il posteggiatore”  per scrivere uno speciale articolo che racconti “Una storia tutta da ridere”.