Catania, ufficiale la conferma di Marco Palermo

Marco Palermo sarà ancora un giocatore del Catania per la stagione 2023/24. Infatti, il centrocampista inizialmente non era tra la rosa dei nomi presentata dalla società qualche giorno fa per i rinnovi di contratto. Oggi il club rossazzurro con una nota ha confermato il giocatore ex Sicula Leonzio anche per il prossimo anno in Serie C.

Marco Palermo e il Catania, la storia continua: il comunicato ufficiale

Il Catania ha confermato un altro grande protagonista della scorsa stagione: Marco Palermo. Il centrocampista classe 1995 nelle ultime ore ha trovato l’accordo con il club etneo per rinnovare il contratto coi rossazzurri. Inoltre, negli ultimi giorni il giocatore ha ricevuto un’offerta dal Trapani del presidente Valerio Antonini, rifiutate dallo stesso Palermo. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

“Catania Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Palermo, nato a Catania il 1° novembre 1995. Il centrocampista indosserà la maglia rossazzurra per la seconda stagione consecutiva. Nell’annata appena conclusa, Palermo ha sommato 31 presenze, realizzando 8 reti e sommando 5 assist.”

Un rinnovo che era nell’aria e adesso si attendo gli altri colpi di mercato. Chiricò è pronto a firmare un contratto biennale e si attende anche il ritorno in rossazzurro di Marco Chiarella. Il mercato si accende più che mai per un Catania sempre più protagonista in questa estate infuocata.